lunedì 21 dicembre 2015

Haul Sephora + Sephora Fashion Box in regalo

In questo periodo di feste, tra addobbi e cenoni, non poteva mancare un piccolo raid sul sito di Sephora, meta indiscussa e di riferimento per moltissime beauty addicted.
Per quanto mi piaccia - e preferisca - provare i prodotti sugli espositori e swatchare di persona ombretti, rossetti e tutto il repertorio, purtroppo non ho una boutique Sephora vicino a casa e per approfittare di sconti e promozioni, molto spesso mi sono affidata al sito internet del colosso francese.
Ho colto l'occasione - che casualmente è sempre propizia - per farmi un auto-regalo di compleanno (ho compiuto 33 anni lo scorso 13 dicembre) e per acquistare anche un paio di cose da regalare al mio compagno.
  • A questo proposito, voglio sfatare una leggenda metropolitana che spesso le appassionate di beauty si sentono incollare addosso stile carta moschicida: NO, non siamo egoiste per natura, ci piace fare acquisti di bellezza anche per fidanzati/compagni, amici e parenti (così la nostra tessera fedeltà accumula punti e noi abbiamo fatto contenti un po' tutti).
Innanzitutto..vorrei fare un applauso a Sephora per le confezioni semplicemente FAVOLOSE. L'ordine mi è infatti arrivato all'interno di queste due scatole di cartone rigido e resistente. La prima, quella che conteneva i prodotti ordinati da me, è decorata con una galassia stilizzata ed un razzo a forma di rossetto, l'altra, che conteneva i prodotti della Fashion Box*, decorata con il tipico motivo a righe bianche e nere. Entrambe hanno la chiusura a calamita e penso che le conserverò per sempre. Sono davvero bellissime e buttarle sarebbe un delitto!


Ma vediamo un po' da vicino cosa ho preso..

 Le cose che principalmente mi hanno attirato e convinto a fare questo ordine online sono state la famosa spazzola Tangle Teezer, che dovrebbe farci dire addio ai dolori dovuti ai nodi e che si può usare sia sui capelli asciutti che sui capelli bagnati - e che ho acquistato per farla provare anche alla mia dolce metà - e il Bottom lash mascara di Clinique, di cui ho letto review estasiate.

Tutto il resto è venuto un po' di conseguenza. Per approfittare della spedizione gratuita e dell'invio, come regalo da parte di Sephora, della Fashion Box, ho raggiunto l'importo dell'ordine minimo acquistanto anche un paio di prodotti - in taglia da viaggio - a cui facevo la corte da un po', come il celeberrimo primer viso POREfessional e il mascara Roller Lash di Benefit, un Lip Cream Stain di Sephora, il duo di illuminanti Candlelight Glow di Too Faced e i Deep cleansing cloths del marchio Human+Kind. Ho acquistato anche un dopobarba per il mio compagno che però non ho inserito nella foto per non rovinargli la sorpresa nel caso leggesse il blog (eventualità improbabile, ma meglio non rischiare).
Sapete bene che ad ogni acquisto da Sephora vengono solitamente offerti alcuni campioncini. Io ho scelto di provare la crema viso Orchidée Imperiale di Guerlain, una crema di Decléor e un paio di campioncini di profumi da uomo da sottoporre all'insindacabile giudizio di Mr Freelancer, ovvero il mio compagno :D


Dentro la Fashion Box che ho ricevuto, invece, ho trovato un detergente per il viso di Sephora, un'acqua micellare di Rexaline, uno struccante per occhi sensibili di Makeup Forever, un balsamo labbra Lolli Balm di Benefit, la terra abbronzante Chocolat Soleil di Too Faced, uno spray volumizzante per i capelli di Bumble&Bumble, un mini-smalto Formula X, un balsamo labbra Oil Infusion di Sephora, un siero contorno occhi di Dr Brandt e una maschera per il viso illuminante da notte di Erborian, che sono curiosissima di provare!
Inoltre, all'interno della box, si trova anche una comoda pochette nera con la zip che mi sono beatamente dimenticata di inserire nella foto (brava me!).
 

*Le Fashion Box o Galactic Box, sono pacchi regalo che si ottengono in particolari periodi dell'anno o aderendo a speciali promozioni (ad esempio con un ordine minimo) che contengono solitamente minitaglie e campioncini di prodotti best-seller sia a marchio Sephora che dei marchi più famosi e venduti in boutique e online. Nel mio caso, avevano terminato la Galactic Box, viste le numerose richieste, e mi hanno inviato la Fashion Box che contiene 10 prodotti anzichè 12. Poco male, comunque! 

Alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!