lunedì 4 gennaio 2016

Mai più senza: L'Oreal Infallible correttore liquido

Oggi nuovo elemento nella lista dei 'mai più senza', i miei prodotti del cuore, quelli che utilizzo e riacquisto costantemente!
Si tratta del correttore a penna liquido Infallible di L'Oréal, nella tonalità #04 Golden beige. Sulla confezione viene pubblicizzata una durata di circa 16 ore sul viso, senza sbavature.
Personalmente non tengo mai il makeup per così tanto tempo sul viso, però posso dirvi che nell'arco di una regolamentare giornata di lavoro, di scuola o in generale fuori casa, ha una resa fantastica. Non si sposta, non scivola via e soprattutto tiene coperto tutto quello che c'è da coprire.

*

Nonostante questo colore sia più scuro rispetto al mio incarnato, lo trovo assolutamente perfetto per coprire brufoletti e imperfezioni sul mio viso. Spesso i brufoletti si infiammano e diventano molto rossi, risultando molto molto evidenti su un incarnato chiaro.
La confezione è molto pratica perchè il prodotto fuoriesce direttamente tra le setole del pennellino ruotando il fondodel tubetto, quindi potete portarlo con voi per gli eventuali ritocchi durante la giornata senza bisogno di usare un pennellino.
L'unico inconveniente - che comunque non sminuisce affatto la qualità e la validità di questo correttore - è il fatto che con il tempo e gli utilizzi costanti, togliendo e rimettendo il tappo, alcune setole del pennellino possono piegarsi e non mantenere la forma.

 *

Inoltre la quantità di prodotto nel tubetto è sufficiente per diverso tempo, chiaramente dipende anche dalla quantità e dalla frequenza di utilizzo. Costa tra i 10 e i 12€, ma se ne avete l'opportunità, vi consiglio di acquistarlo nei supermercati o comunque nei grandi magazzini specializzati tipo Ipersoap, perchè ho notato che in profumeria i prezzi sono molto più alti!!
  • NOTA: Questo correttore esiste anche nella versione in stick, ma non ho mai avuto occasione di provarlo. Se voi  l'avete provato fatemi sapere com'è!
*Ho utilizzato foto prese da Google perchè sul mio tubetto si erano cancellate completamente le scritte e sarebbe stato inutile mostrarvelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!