lunedì 19 ottobre 2015

The Beauty Freelancer

Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e vivo in provincia di La Spezia.
Questo è il post inaugurale del mio blog, che come potete vedere si intitola The Beauty Freelancer.

Come ho spiegato brevemente nella barra qui a destra, mi definisco una freelancer nel mondo del beauty e del makeup perchè sono completamente autodidatta.
Fin da adolescente ho considerato il mondo del 'trucco e parrucco' come una cosa estremamente affascinante, anche se solo negli ultimi anni ho sviluppato una vera e propria passione.
Mi piace sperimentare, giocare con colori e consistenze e soprattutto imparare.

Soltanto che da oggi condividerò tutto questo con voi.

Posterò sul blog due volte la settimana, lunedì e giovedì, così sapete quando trovare nuovi contenuti!

Detto questo, auguro a me e soprattutto a voi, buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!