martedì 17 novembre 2015

Haul Kiko - Perfecting Powders, Midnight siren & bonus

Se siete iscritte alla newsletter di Kiko, saprete che il brand ha da poco lanciato una nuova serie di prodotti in polvere chiamata 'Perfecting Powders', che entrerà a far parte della gamma permanente e che comprende 4 polveri per il viso (una cipria cotta effetto luminoso, una cipria pressata effetto matte, una terra abbronzante e un blush) e due pennelli per cipria e blush.


La settimana scorsa sono stata in negozio a fare un giretto alla ricerca di un rossetto color vinaccia e per testare questi nuovi prodotti. Ho finito per fare anche qualche acquisto, ovviamente, anche perchè c'è una promozione davvero molto interessante soprattutto per chi si affida ai correttori Kiko.

Sono da un po' di tempo alla ricerca di una terra abbronzante che non sia troppo carica per mio incarnato e che non risulti troppo arancione, perchè proprio non mi piace l'effetto 'lampada abbronzante a gennaio'.
Fin'ora tutte le terre che ho testato e provato - anche nella colorazione più chiara - erano troppo 'finte' e finivo per saltare direttamente a piè pari il passaggio con la terra.


Con la nuova Flawless Fusion Bronzing Powder di Kiko sembra che io abbia finalmente trovato una terra che viene incontro alle mie esigenze. Ho acquistato la 01, che è la più chiara e che ha un tono abbastanza caldo ma per niente aranciato. L'ho provata in negozio e con la luce naturale e devo dire che l'effetto è davvero elegante e discreto.
Ho preso anche la Radiant Fusion Baked Powder - sempre dopo averla provata - principalmente perchè sono da sempre sostenitrice delle cipre cotte - sia per il finish che donano che per la leggerezza di appricazione - nella colorazione 02, che è perfetta per me.
Non ho preso ne blush ne pennelli perchè per il momento ho sovrabbondanza sia dell'uno che degli altri.

Ho però avuto la possibilità - con l'acquisto di due prodotti della collezione Perfecting Powders' - di ricevere in omaggio un correttore a mia scelta tra i 3 inclusi nella promozione.
Utilizzo da sempre correttori fluidi, ed era da tanto che volevo provare il Full Coverage Concealer - anche perchè è molto popolare tra le beauty bloggers - quindi quale migliore occasione? Anche di questo ho preso la colorazione 02.

Ho fatto rifornimento anche di una nuova Precision Eyebrow Pencil. Come vi ho già detto in altri post, sono fedelissima al numero 04 da anni, ma volevo cambiare con una colorazione leggermente più intensa. Il numero 06, che è uno dei due nuovi colori aggiunti alla gamma, è leggermente più pieno e praticamente identico al colore delle mie sopracciglia!

Ho acquistato in sconto, uno degli ombretti Infinity Eyeshadow, nella colorazione 220 'Oro rosa metallico'.
Questa linea di ombretti è in sconto perchè è ad esaurimento: verrà infatti presto sostinuita dai nuovi High Pigment Wet&Dry Eyeshadow. Quindi se anche a voi piacciono e se c'è qualche colore in particolare che vi piaerebbe acquistare, affrettatevi!

Come accennato, per questo autunno/inverno ho intenzione di indossare molto spesso colori vinaccia e rosso scuro molto intensi, ho provato alcuni rossetti in negozio tra cui il Gossamer Emotion Creamy Lipstick nel colore 128 'Marsala' e  il Tempress Lip Set (rossetto + matita) nel colore 03 'Deep Wine' che appartiene alla collezione natalizia Cosmic Starlets. Su tutti, però ha vinto il Matte Muse nella tonalità 06 'Luxury Sangria', parte della collezione Midnight Siren uscita un paio di mesi fa. Mi sono accaparrata l'ultimo disponibile e sono felicissima!

Di tutti questi prodotti vi farò una review dettagliata dopo averli provati. Quale review vorreste leggere per prima?
Quali prodotti avete acquistato di queste collezioni?
Fatemi sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!