giovedì 24 dicembre 2015

Haul Boots Serum 7 Anti-Age - Prodotti di skincare

Oggi torno a parlare di skincare e in particolare del marchio Boots.
Come sapete, la grande catena di farmacie/parafarmacie inglese Boots è da tempo un punto di riferimento per me per l'acquisto di marchi o prodotti che non sono reperibili in Italia. Inoltre molto spesso offrono sconti e promozioni davvero allettanti che possono fare passare in secondo piano i costi non proprio bassissimi per la spedizione (sono circa 13€, ma il pacco vi arriva anche con un giorno o due di anticipo rispetto alle stime).

Forse non tutti sanno, però, che Boots ha anche prodotti per la cura del corpo, del viso e anche makeup commercializzati con il proprio marchio e che da un paio d'anni sono distribuiti anche in Italia.
In particolare oggi voglio parlarvi di una serie di linee di prodotti per il viso, appositamente studiate per le varie esigenze della pelle a seconda dell'età, sviluppate dai Boots Laboratories (sul sito trovate un comodo strumento per localizzare le farmacie rivenditrici autorizzate più vicine a voi).
Ho scoperto la gamma Serum 7 mentre navigavo sul sito di Boots mesi fa, ho letto qualche review, ma non essendo in quel momento interessata alla skincare - stavo disperatamente cercando un blush - mi era poi passata di mente.

Qualche settimana fa mentre ero in farmacia ho visto sul bancone un espositore con alcuni prodotti Boots e mi sono incuriosita molto soprattutto riguardo all'Olio attivo notte. Era da un po' che volevo provare questo trend che sembra andare per la maggiore negli ultimi mesi tra le beauty gurus e YouTubers di utilizzare un olio sulla pelle del viso, sia come trattamento di bellezza per la notte che come step preparatorio al makeup. Così l'ho acquistato, ricevendo in omaggio il Siero di bellezza della stessa linea (tenete conto che l'olio costa circa 40€ e il siero circa 35€). Avendo però altri prodotti da terminare l'ho tenuto in stand-by per un po'.


i prodotti della linea Serum 7 Boots Laboratories che ho acquistato

Mi è capitato alcuni giorni dopo, di fare una visita gratuita con una dermatologa di Boots, che ha utilizzato sulla pelle del mio viso un piccolo macchinario per esaminare l'epidermide. Oltre ad avermi confermato che ho una pelle mista - cosa che già sapevo - mi ha consigliato anche alcuni altri prodotti della linea Serum 7 Anti-Age, perfetta per ragazze della mia età per prevenire e ritardare i primi segli dell'invecchiamento.
Approfittando di uno sconto promozionale offerto nella giornata di visite gratuite e di un buono che avevo maturato con il precedente acquisto, ho scelto tra gli altri prodotti Serum 7, di prendere l'Esfoliante Levigante, da utilizzare una volta a settimana. In più mi sono state regalate alcune minitaglie della Crema giorno protettiva, della Crema notte rigenerante (entrambe da 15 ml) e un flaconcino di latte detergente (da 30 ml).

Se vi capitasse l'occasione, vi consiglio di approfittare della visita gratuita con una dermatologa, che può darvi consigli utili e aiutarvi a scegliere prodotti più adatti alla vostra pelle.
Vi farò sapere come mi trovo con questa linea!

Voi avete mai provato prodotti del marchio Boots Laboratories? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere nei commenti qui sotto o lasciatemi un Tweet @thebeautyflc

Visto che è la sera della Vigilia, approfitto per farvi tantissimi auguri di Buon Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!