lunedì 14 dicembre 2015

Haul Nuxe: set da viaggio 'Les Indispensables'

Oggi voglio parlarvi del marchio francese Nuxe. Sebbene sia specializzato in skincare - io stessa ho avuto modo di provare diversi prodotti per la detergenza e idratazione - questo marchio è forse più famoso per il suo olio multi-funzione, di cui vi parlerò fra poco, che trovate in formato minitaglia, 
in questo kit da viaggio che ho scovato qualche giorno fa in farmacia. L'ho visto sullo scaffale e mi son detta che era l'occasione perfetta per provare altri prodotti di questa marca visto che fin'ora mi sono trovata bene.
In questa pratica pochette con zip, ci sono infatti 5 minitaglie - con cui potete fare numerosi utilizzi - di best-seller delle varie linee Nuxe, più un campioncino della nuovissima fragranza Prodigieux!



Il kit è molto pratico, e come vedete dalla foto qui sotto la pochette è trasparente, il che la rende perfetta soprattutto per chi viaggia in aereo e conosce le regole per trasportare i liquidi nel bagaglio a mano.
Vediamo nel dettaglio cosa potete trovare all'interno della confezione.


Il primo prodotto (da sinistra a destra) che troviamo all'interno è il Prodigieux olio doccia illuminante - perchè contiene delle finissime particelle dorate - e profumato in un pratico tubetto da 30ml.

Subito accanto c'è un tubetto da 35ml di Acqua micellare struccante ai petali di rosa che si può utilizzare su viso e occhi. Io amo le acque micellari in genere, ne ho provate tantissime nel corso degli anni e le trovo un prodotto molto valido. Oltre ad essere efficaci nell'eliminare il trucco - anche quello waterproof - mi piace utilizzarle anche come step di detersione veloce al mattino quando mi alzo e sento la zona degli occhi un po' secca, quindi sono molto curiosa di provare anche questa.

Il terzo prodotto è l'Huile Prodigieuse, il famosissimo e vendutissimo olio multi-funzione che ho già avuto modo di provare in passato e che, devo dire, è davvero fantastico. Potete usarlo sulla pelle del viso, sul corpo e perfino sui capelli (unico utilizzo che non ho sperimentato perchè al tempo avevo i capelli cortissimi e non ne avevo necessità) se avete le punte secche soprattutto in inverno o se i vostri capelli sono un po' spenti e volete dargli un po' di lucidità. In più ha un buonissimo profumo il che non guasta! Lo trovate in una boccettina di vetro da 10ml.

Parlando di profumo, nel kit trovate anche un campioncino della nuova profumazione di Nuxe, Prodigieux. Comodissimo se dovete viaggiare e non volete portarvi il flacone di profumo grande che solitamente è di vetro e potrebbe rompersi o rovesciarsi in valigia.

La penultima minitaglia è quella della Crème fraîche de beauté 24h da 15ml, una crema idratante e addolcente adatta alle pelli normali e sensibili, quindi utilizzabile praticamente da tutte - dato che solitamente le pelli molto secche o grasse sono anche sensibili - e indicata sia per il giorno che per la notte.

Ultimo ma non ultimo, un tubetto di crema corpo della linea Rêve de Miel da 30ml , al miele e oli vegetali che riparano, ridonano idratazione e leniscono la pelle, perfetta dopo un viaggio in aereo o sbalzi di temperatura, in seguito ai quali cui la pelle perde moltissima idratazione.
Questo è il contenuto di questo kit di 'indispensabili' soprattutto per chi viaggia ma non vuole rinunciare a coccolarsi. In più, potrebbe essere anche un'idea regalo utile e profumata in vista del Natale!
Il presso è di circa 13/14€.

  • NOTA: Se avete un tipo di pelle problematico o più semplicemente sensibile, vi consiglio di provare i prodotti Nuxe, che sono reperibili nelle farmacie e parafarmacie.
Fatemi sapere nei commenti se conoscete Nuxe e se avete provato qualcuno di questi prodotti e come vi siete trovate!
Apresto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!