giovedì 7 gennaio 2016

Haul Kiko (cumulativo) - Makeup & skincare

Ciao a tutti e bentornati sul blog!

Come avrete intuito dal titolo, oggi vi faccio vedere una sorta di haul cumulativo dei miei ultimi acquisti da Kiko. Ho approfittato di diverse promozioni nel mese di Dicembre tra le quali lo sconto del 30% che si otteneva presentando una mail inviata dall'azienda e il 50% sui prodotti di skincare e bodycare, che tra l'altro è ancora attiva in tutti i negozi e sul sito, se volete dare un'occhiata.
Tra l'altro ci tengo a farvi sapere, nel caso non siate iscritte alla newsletter di Kiko, che il programma di raccolta punti Kiko Rewards è stato prorogato fino al 31 Marzo 2016, quindi potrete accumulare e utilizzare i vostri sconti maturati fino a quella data!

Ma ora vediamo una panoramica di ciò che ho acquistato nelle diverse 'spedizioni' in negozio a Dicembre.



Sono partita inizialmente acqusitando il Softening Toner, il tonico per il viso che è in un praticissimo flacone con spruzzino. Solitamente io utilizzo il dischetto di contone imbevuto di prodotto, quindi penso sarà interessante provare un tonico da spruzzare direttamente sul viso!

Ultimamente a causa di sonno arretrato, ristrutturazione in casa e un mezzo trasloco, il mio contorno occhi è diventato un po' stanco e spento. Quindi dato che comunque avevo bisogno di una nuova crema per quella delicatissima zona, ho approfittato del 50% di sconto sui prodotti di skincare - questa crema a prezzo pieno costa 16,90 - per acqusitare l'Anti-Age Eye Cream, che ha una confezione dotata di pompetta per dosare il prodotto.

Il mio amatissimo Fix + di MAC che utilizzo per fissare il trucco o per bagnare gli ombretti wet/dry sta terminando, quindi sono molto curiosa di provare la versione di Kiko, il Make Up Fixer.
Altro 'accessorio' per così dire è la spugnetta Make Up Blender, molto simile in forma e texture alla famigerata Beauty Blender, ma dal costo decisamente più abbordabile! Dato che la mia Beauty Blender si sgretola sotto ai miei occhi ogni volta che la lavo, avevo bisogno di un sostituto!



 Ma veniamo ai prodotti di make-up veri e propri. Ho acquistato il mascara Luxurious Lashes, che ha uno scovolino davvero grande di silicone e una formula abbastanza fluida.
Di recente sono tornata ad amare un vecchio 'must', ovvero il fluidline di MAC nel colore Blacktrack - amatissimo e diffusissimo eyeliner in gel - che è il classico nero intenso e opaco. Pur non essendo waterproof, ha una resistenza ottima, non sbava e non cade a pezzi come mi è successo con altri eyeliner. Volevo quindi dare una possibilità al Definition Waterproof Eyeliner e più in particolare al suo pennellino in setole individuali, per avere la praticità di un prodotto resistente all'acqua e la comodità di non dover portare anche il pennello angolato che di solito è necessario con il Blacktrack.

Mi sono documentata molto prima di acquistare il Water Eyeshadow nel colore #208 'Oro Chiaro', soprattutto cercando molti swatches, perchè pare sia un dupe perfetto di un illuminante dorato bellissimo di Laura Geller che costa circa 30€/35€ e che in ogni caso non è reperibile in Italia a prezzi ragionevoli.
Vi terrò aggiornati!

La Creamy Colour Comfort Lip Liner nel colore #302 'Rosa Caldo' , che è un perfetto nude da applicare da sola o come base per tantissimi rossetti nude o rosati. Non vorrei sbilanciarmi, soprattutto perchè non ho la possibilità di fare un paragone effettivo non avendo la versione di Charlotte Tilbury, ma credo che questo colore sia da considerare un dupe della celeberrima Lip Cheat nel colore Pillow Talk di Charlotte Tilbury!
Se qualcuna di voi ce l'ha e può fare il paragone mi faccia sapere, sono davvero curiosissima!!

Ultimi ma non ultimi, che sono stati tra le altre cose soggetto di diversi swatches in negozio e ponderamenti intensi pre-acquisto, sono i duombretti in crema Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow che ho preso nelle colorazioni #09 Oro perlato e #05 Argento Rosato Perlato (da sinistra a destra nella foto).


E con questo si conclude il mio mega-haul Kiko. Approfitterò prossimamente dei saldi per accaparrarmi qualche prodotto di edizioni limitate che mi hanno incuriosito.

Come al solito, le review dei singoli prodotti verranno pubblicate qui sul blog non appena avrò avuto modo di testarli accuratamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!