giovedì 5 maggio 2016

Review: Sephora Cream Lip Stain #06 'Pink Soufflé'

Dato che i rossetti liquidi la stanno facendo da padrone della beauty sfera già da qualche tempo ormai, oggi voglio proporvi la review di un prodotto di cui vi ho già parlato tempo fa: le tinte labbra opache di Sephora.
Si chiamano precisamente Cream Lip Stain, costano 10,90€ e sono disponibili in 10 varianti di colore, anche se in negozio potete trovarne altre che spesso non sono disponibili online. E' proprio il caso della colorazione di cui vi parlo oggi.

Mesi fa avevo acquistato il #01 'Always Red', un bellissimo rosso in base blu, perfetto per un look da pin-up con un eyeliner grafico, per una serata elegante o per un makeup chic e raffinato. Insomma un colore molto versatile. Dato che mi era molto piaciuto, qualche tempo dopo quando ho avuto occasione di tornare da Sephora - per mia fortuna non ci sono boutique troppo vicine a me - ne ho acquistato un altro in una colorazione più tenue e 'portabile' tutti i giorni. La colorazione che ho preso è la #06 'Pink Soufflé', che è un rosa antico satinato con delle perlescenze viola e rosa che lo rendono perfetto per un look makeup/no makeup o per contrastare un trucco occhi abbastanza intenso.
Il colore è pieno, senza striature e completamente opaco con una passata, tuttavia l'applicazione è leggermente meno omogenea rispetto allo #01. Il finish è matte una volta che il rossetto è asciugato completamente. Ci vogliono circa 5 minuti perchè il colore sia perfettamente asciutto e no-transfer.
swatch con luce naturale - Sephora Cream Lip Stain #06 Pink Souffle

La formula è delicatamente profumata di vaniglia e non secca le labbra, a patto che partiate dal presupposto che passare un velo di burro cacao una decina di minuti prima dell'applicazione sia quantomeno indispensabile, se avete le labbra secche o con le odiosissime pellicine o se siete amanti dei rossetti liquidi.
La durata è buona, ma chiaramente molto dipende anche dalle cose che fate mentre lo indossate, se assumete determinati alimenti o bevande che possono intaccare la resistenza di questo rossetto oppure no.
A voi piacciono i rossetti liquidi? Quale marchio preferite?
Fatemi sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!