lunedì 19 settembre 2016

I Primi 100 post di The Beauty Freelancer!



Come avrete già capito dal titolo, oggi non parlerò di un prodotto beauty, bensì di un piccolo grande traguardo che mi fa piacere condividere con tutti voi.

The Beauty Freelancer festeggia i suoi primi 100 post!!

Ebbene si, quello di oggi è il 100° post del blog.
Da quando è iniziata la mia avventura con The Beauty Freelancer, la mia passione per il makeup e il beauty e la voglia di condividere questo pezzetto di vita con tutti voi sono cresciuti di giorno in giorno e di settimana in settimana.

Scrivere review dettagliate e sincere, portarvi la mia opinione sui prodotti che utilizzo, testo ed amo, è diventato parte integrante della mia quotidianità e spero di continuare a proporre contenuti di qualità sempre maggiore e che vi siano soprattutto utili.

Grazie a chi in questi mesi mi ha sostenuto e consigliato. Grazie a chi ha commentato, condiviso o semplicemente letto i miei post.

Grazie di cuore e ci rileggiamo giovedì!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!