giovedì 27 ottobre 2016

Review: Neve Cosmetics Blush Garden "Wednesday Rose"

Con il post di oggi ci tufferemo in un bellissimo e coloratissimo roseto di Neve Cosmetics, dal quale qualche mese fa è sbocciata una nuova collezione di blush.
La collezione in questione si chiama infatti Blush Garden ed è composta da 7 blush in crema dai toni pastello, delicati e soavi che prendono il nome dai 7 giorni della settimana. Sono tutti colori matte e dalla texture cream-to-powder. La formula è completamente vegetarian e vegan perchè non contiene elementi di origine animale.


Partiamo dalla confezione che è semplice ma molto d'effetto. La scatolina esterna con un foro che permette l'individuazione del colore è di cartoncino verde pastello, così come il coperchio della confezione.
La jar è di plastica trasparente con un rilievo a forma di rosa sul fondo che la rende ancora più chic.


Quello di cui vi parlo nello specifico è 'Wednesday Rose', ovvero 'Rosa del Mercoldì', un bellissimo rosa antico pescato perfetto per un look makeup no-makeup ma anche per controbilanciare uno smokey eyes carico e intenso
Io da quando l'ho acquistato, ormai qualche mese fa, l'ho abbinato a quasi tutti i look occhi e viso dato che la texture cream-to-powder è molto soffice e altamente sfumabile, permettendo un'applicazione modulabile in intensità sia con il pennello che con i polpastrelli. Inoltre questa formulazione non disturba i prodotti per la base applicati in precedenza. Non avevo mai provato i blush in crema e sono stata piacevolmente sorpresa dalla resa e dalla facilità di applicazione di questo blush.
Mi piace molto e lo consiglio se volete investire in un blush naturale e che sicuramente sfrutterete tutto l'anno.

 CONSIGLIO: La jar non è particolarmente grande e se volete applicare questo blush con un pennello il mio consiglio - testato e approvato - è quello di prelevare un po' di prodotto con le dita o con una spatolina, applicarlo sul dorso della mano e successivamente picchiettare il pennello per raccogliere il pigmento e sfumarlo sulle guance.
Il prezzo di questi blush è di 10,90€ per 4ml di prodotto. Le colorazioni disponibili sono 7 come i giorni della settimana e si possono acquistare sul sito di neve Cosmetics o presso tutti i rivenditori autorizzati sia tradizionali che online. L'ho inserito nei preferiti degli ultimi 3 mesi perchè è davvero un prodotto valido e con un buon rapporto qualità prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!