giovedì 22 dicembre 2016

Haul Kiko - Auto-regalo natalizio

Buon pomeriggio a tutte e bentornate su The Beauty Freelancer!

Questa mattina sono stata in uno store Kiko e curiosando tra gli espositori ho trovato alcune cose interessanti che puntavo da un po' nella sezione manicure.

Ho anche dato uno sguardo alla nuovissima linea di pennelli del brand dato che sono alla ricerca di un pennellone viso che non perda le setole sulla mia faccia (come ad esempio il pennello viso di Sephora che sta diventanto impossibile da usare!), ma a parte un paio di pennelli occhi/sopracciglia, non ne ho trovato uno che mi spingesse all'acquisto. Anche perchè diciamo la verità..ho già fin troppi pennelli!

Però approfittando del -30% di sconto su tutti i prodotti ho finito per portare a casa un piccolo ma significativo bottino!
Vi faccio vedere subito cosa ho acquistato con i relativi riferimenti al sito di Kiko così se volete potete approfondire.
Dato che la fetta più grande dell'haul riguarda la cura delle unghie, partiamo proprio dagli smalti e curativi.

Da un po' volevo provare i nuovi prodotti per la manicure ed ho preso sia il First Step Nail Cleanser che la BB Base Coat. Entrambi costano 4,90€. Mi è un  po' dispiaciuto non trovare tutte le referenze di questa linea nailcare in negozio, rispetto al sito.
Il primo è essenzialmente un prodotto che serve a pulire la superficie delle unghie per prepararle all'applicazione dello smalto. Vi avverto, non ha un buon odore. Il secondo è invece un vero e proprio smalto rosato che funge da base, ma che può tranquillamente essere usato anche da solo per un look curato e chic.
Il più piccolino del trio che vedete in foto invece è uno dei nuovi Smart Nail Laquer nella tonalità #026 "Azzurro Chiaro Pastello". La gamma comprende in tutto ben 48 colori e li trovate in vendita a 2,50€.

Un accessorio irrinunciabile e davvero utilissimo è la lima in vetro Nail File 08, è lavabile e dura in media almeno il doppio delle limette tradizionali in cartoncino, ve lo assicuro! Anche questa costa 2,50€.

Dal momento che tempo fa avevo acquistato uno dei rossetti Gossamer Emotion Creamy Lipstick (a cui ho dedicato un post che potete rileggere QUI) nel colore #129 Uva nera, un viola talmente profondo da sembrare quasi nero, ero rimasta un po' delusa dal non aver invece trovato una matita che gli si potesse accompagnare, dato che applicare un colore così scuro presuppone per forza di cose l'utilizzo della matita per evitare sbavature inestetiche.
In negozio oggi ho spulciato con attenzione la sezione dedicata alle Smart Lip Pencil (vendute a 2,50€), la linea basic di matite labbra, ed ho scelto la più scura tra tutte la #710 "Rouge Noir".

Un altra matita, ma stavolta per gli occhi è la famosissima Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khol nella colorazione #16 Nero, intensa e a lunga durata. Speriamo che resista anche ai miei occhi super-lacrimosi!! le Lasting Precision in gamma sono 13 e le trovate a 6,90€.

Restando in tema occhi, mi sono voluta avventurare nell'acquisto delle ciglia finte a ciuffetto False Lashes #03 della linea Natural, in vendita a 5,90€. Le ciglia finte individuali (così si chiamano quelle divise in singoli ciuffetti) permettono di dosare l'intensita dell'effetto volume anche se sono un po' più difficili da gestire in termini di equilibrio.

Questo haul a tutti gli effetti lo considero un auto-regalo per il compleanno (che è stato il 13) e Natale e direi che sono molto soddisfatta!
Voi vi siete fatte qualche regaluccio per queste feste? Fatemi sapere nei commenti o raggiungetemi sui social!! I link sono nella barra di navigazione qui a destra, ma ve li aggiungo anche qui sotto!!

Io concludo facendovi tantissimi auguri di Buon Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!