giovedì 16 febbraio 2017

Prodotti finiti - Gennaio 2017

Buon pomeriggio a tutti!

Come di consueto, è arrivato il momento di sbirciare nel cestino dei prodotti finiti prima di smaltirli!
Sono solo cinque, in effetti pensavo di terminarne di più, ed ho aggiunto alla lista anche un paio di prodotti makeup.

Sapete che da mesi e mesi ormai nella mia routie di pulizia del viso non può mancare il Gel Detergente Rinfrescante di Nivea per le pelli da normali a miste, motivo per cui non mi dilungherò molto. L'ho già ricomprato e lo sto utilizzando anche al momento.

Un altro prodotto per la detergenza che ho finito è l'Acqua Micellare 3 in 1 di Yves Rocher ai 3 thè che si può utilizzare per il viso gli occhi e le labbra.
Mi piace sempre molto quando la utilizzo, ma a livello di rapporto qualità prezzo, purtroppo non compete con le acque micellari di Garnier ad esempio, che costano circa 4€ per 400ml e che sono quindi più convenienti.

Uno shampoo che mi è piaciuto molto e che ho terminato è il Suprem Color della linea Gliss Hair Repair di Testanera. Si tratta di uno shampoo per capelli colorati o con meches che ravviva il colore e lo mantiene lucido per 10 settimane grazie ad un siero riparatore.
Da qualche mese coloro i capelli mensilmente con una tinta permanente castano mogano e avevo davvero bisogno di uno shampoo specifico per i capelli colorati, anche per proteggerli dal calore adesso che ho i capelli abbastanza lunghi e per ovvie ragioni devo affidarmi a phon e piastra per lo styling.
E' un buono shampoo, mantiene i capelli puliti per diversi giorni. Trovate le linee haircare di testanera nella grande distribuzione ad un prezzo del tutto accessibile. Mi è piaciuto e in futuro lo riacquisterò.

Per quanto riguarda i prodotti makeup, ho dovuto dire forzatamente addio al mio amatissimo mascara L'Oreal Ciglia Finte Farfalla Sculpt. E' stato tra i Preferiti del 2016 non a caso e infatti già mi manca terribilmente (al momento sto testando un mascara di Essence che purtroppo non mi piace per nulla), infatti conto di riacquistarlo appena possibile..ovvero quando avrò terminato la scorta eterna che ho sulla scrivania!
Vi lascio qui il link per leggere la review dettagliata. Inutile dire che è stra-consigliato e che è davvero uno dei mascara migliori che io abbia mai usato.

Altro prodotto amatissimo e ahimè finito è il Correttore effetto lifting liquido di Collistar. Impossibile riuscire a finirlo completamente, perchè la confezione non lo permette, ma in ogni caso temo avesse superato abbondantemente la data di scadenza che, vi ricordo, è importantissimo controllare soprattutto per i prodotti in crema o liquidi.

Ve lo consiglio se volete un correttore liquido ad alta coprenza e a lunga durata.

Io mi auguro di avervi tenuto compagnia con questo post e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione!!