venerdì 31 marzo 2017

Haul & Prime impressioni rossetti nude: Kiko & Wycon!

Buon pomriggio a tutti!
Sono molto felice di dedicare il post di oggi a due acquistini recenti fatti da Kiko e Wycon. Come avrete letto dal titolo si tratta di rossetti dalle tonalità nude.

In particolare sono felice di provare finalmente un prodotto di Wycon, perchè pur avendo sentito parlare molto bene del brand in questi ultimi anni, non avevo mai acquistato nulla da loro.
Mi sono decisa a provare uno dei loro Longlastig Liquid Lipstick, che fra tutti mi è sembrato il prodotto più emblematico del brand. Questi rossetti liquidi costano 6,90€ e sono disponibili in un centinaio di tonalità, dalle più pazze a quelle più canoniche.
Io mi sono buttata sulla 'sicurezza' di una tonalità neutra e ho acquistato il #06 Nude, appunto.
E' un color rosa/marrone medio, nè troppo chiaro nè troppo tendente al matton (personalmente le labbra color cacao alla Kylie Jenner non mi attirano).

Sul sito di Wycon viene fatta questa descrizione:
Long Lasting Liquid Lipstick è un rossetto liquido dall’effetto opaco. Texture cremosa, stesura semplice e precisa grazie all’applicatore in feltro. E’ a lunga tenuta e garantisce un risultato pieno ed uniforme. Estremamente confortevole, non secca le labbra e dona un effetto velluto che ti sorprenderà.
Personalmente concordo su tutto. Sebbene sia risaputo che le formule opache dei rossetti liquidi siano per antonomasia poco clementi con le labbra, devo ammettere che negli utilizzi fatti fino ad ora (l'ho indossato un paio di volte) non ho sperimentato secchezza.
Il colore è pieno già con una passata, asciuga abbastanza velocemente ma non troppo da non dar modo di definire bene il contorno.
E incredibile ma vero...resiste anche ad un pasto completo, senza sgretolarsi.

Il mio parere iniziale perciò non può che essere positivo, ma per la review più dettagliata ci risentiamo fra qualche settimana.



Il secondo rossetto, che però non ho ancora avuto modo di testare è un Gossamer Emotion Creamy Lipstick di Kiko.
Formula completamente diversa rispetto alla precedente, dato che si tratta di un rossetto cremoso idratante.
Ne ho già diversi (la review potete leggerla QUI), ma volevo provare anche un colore nude rosato chiaro.
La tonalità che ho scelto è infatti la #101 Rosa Naturale.
E' un nude rosato molto tenue, perfetto per tutti i giorni. La sua formula idratante poi è ideale per alternarlo ai rossetti liquidi che tanto mi piacciono!
Lo metterò alla prova già stasera e vi aggiornerò in una delle prossime review!
Il prezzo di questo rossetto è di 8,95€ (i prezzi dei prodotti Kiko sono aumentati!!!).

1 commento:

Lasciami la tua opinione!!